sabato 15 marzo 2014

Presentazione del caso n° 77

Prefazione:- La foto che segue, è semplicemente la vecchia homepage del 2010 del sito della ACOFOINMENEF prima che il 77 venisse sostituito dallo 80 perchè dichiarato "provocatore", classico termine da Barabba. Il link portava ad un gruppo facebook creato a maggio 2009.




Caso 77 nato il 27-01-1977 = 34 = 7  (shoà)
Uno dei diversi casi gravi mai seriamente censito dalla ACOFOINMENEF;  per le denunce online ringrazio vivamente, ma mi sò arrangiare e crearmelo uno spazio web e obbiettivamente un grazie và elargito ad aisjca-mft fondata nel 2002, un grazie alla ex AVAE-m fondata nel 2005 e un grazie comunque anche al Cica-t fondato nel 2011 che comunque ci hanno provato e ci provano in tutte le maniere attraversando non poche difficoltà a causa di casi gravi e ingestibili, casi meno gravi e ahimè troll, mitomani, perditempo, che hanno solo ostacolato e creato ulteriori disagi a chi ebbe comunque modo, di iniziare degli ottimi lavori e con brillanti argomentazioni come ad esempio sul ROS di GiamPaolo Ganzer nel 2007 ad Anzio. Trattasi del lungimirante, ineccepile, incomiabile, inverosimile, Paul Dòrìgò.

         
    

L'impianto dentro l'orecchio è grande circa 7 millimetri,è dotato di antenna e serve, forse, per attivare l'impianto dell'ipofisi.Esso produce, a volte, forti ed acuti fischi all'interno dell'orecchio,in concomitanza di trasmissioni di dati. Esiste anche un impianto posto fuori dall'orecchio,tra la parete del cranio ed il resto dell'orecchio esterno. Si notano sempre le cicatrici corrispondenti,che appaiono come dei piccoli tagli. Al tatto si può sentire anche una piccola pallina,che a volte viene confusa con un grumo di grasso ed è assente nell'altro orecchio in posizione simmetrica. fonte qui

Copy foto in RAW della testa e avambraccio destro come Michael B. che però ha eseguito espianto chirurgico e asportato la chincaglieria e che è stata studiata con esami istologici e trattasi proprio di microchip con matematica certezza. Aveva un microchip posizionato anche sull'ombelico e nel suo blog (oppure su aisjca-mft) ci sono suggerimenti per vederli con una semplice macchina fotografica. Un vero genio e che gentilmente, mi ha dato concessioni per tradurre in perfetto italiano i suoi consigli ed anche suggerimenti sulla VSCAN e che in futuro (se non sarà già crepato) non mancherò di tradurre bene come il caso Petrit Demo.

Di seguito, altre foto. Sotto ad una di quelle cicatrici che ci misero mesi e mesi a guarire, un "corpo estraneo" ipersonico della grandezza di un granello di pepe (come esplica il referto medico) e dello spessore di 1,2 mm. 

11-06-2009 (5:30) __  08-07-2009 (10:54) __ 06-08-2009 (20:19) __ 01-09-2009 (08:01)



  • ITA) Cosa viene dichiarato al minuto 7:00 di questo video?
  • ENG) What is stated in the minute 7:00 in this video?
  • ESP) Lo que se dice en el minuto 7:00 en este video? 
  • DEU) Was ist in der Minute 7.00 in diesem Video erklärt?
  • FRA) Quel est indiqué dans la minute 7:00 de cette vidéo?
Al minuto sette di questo video,dichiaro semplicemente che il 1° corpo estraneo ipersonico di natura non biologica è stato scovato a San Benedetto del Tronto in data 29 gennaio 2010 (due giorno dopo il mio compleanno nemmeno festeggiato) e guarda caso con una persona vicino perchè infatti ai parenti non è mai interessato andare a fondo della cosa, solo parcheggiarmi da dopttori matti, che hanno la pastiglia facile; essi hanno la pastiglia per tutto, anche per il mal di culo e non esagero e mi avevano negato più volte accertamenti sanitari come dimostro da documento sbombolettato, ma firmato da loro.
Atlantiteo più Sir Violet (studiata la storia della fiamma viola?)
La caduta della Repubblica - © ® "Registrazione a/v di Christian Valeri © ®  CVideoproduction.com/)"

Ecco un documento che accerta che non sono certo io il contaballe, anche se, ebbi ed ho tutt'ora ritorsioni come Reeno Reins aka Vins Black del telefim Renegade.



Perchè ho nominato Renegade? Perchè nell'intro della sigla (che si trova qui) egli è stato incastrato. Egli dice :"Prima ero un poliziotto onesto. Ero pure bravino. Commisi l'errore di denunciare e testimoniare contro poliziotti corrotti e molto scaltri che uccisero la mia ragazza, fecero cadere la colpa su di me, fui costretto a fuggire ed ora vivo come un rinnegato/renegade. Ora sono un fuorilegge a caccia di altri fuorilegge, ma ho conservato il mio codice". Bhe, mi sento incastrato e "lievitato" pure io da Istituzioni e Associazioni e corruzione animica.

Le cicatrici, sono oramai sparite dal mio avambraccio perchè sono passati diversi anni tuttavia non guarivano e per mesi e mesi nel 2009 (come dimostra la data del telefonino) ed erano ancora presenti a febbraio 2010 come infatti cercai di mostrare al regista Christian Valeri e dovetti prestarmi da solo delle vere cure mediche e, oramai stufo di rapimenti (abduction) fulminee e repentine e incontri con MIB e altri loschi personaggi umani, ho iniziato a tenere nota, un diario cartaceo per me importante al pari dell'agendina di Paolo Borsellino  e a scattare foto, ma solo dopo. Ho trovato un "corpo estraneo" in data 29 gennaio 2010 e non certo nella città della Quercia e della Pax-is cioè Rovereto;  io avevo forti certezze dentro di me, che con esami medici attenti e test scientifici mirati, e con vicino qualcuno, si potevano riscontrare e mi hanno negato accertamenti sanitari a partire dal 2005 ed è chiaro che una persona normale, a Natale (vedi data documento che è 26 dicembre 2005) non andrebbe a cercare cure mediche se non le ritenesse necessarie. Se ne starebbe a casa al calduccio a mangiare panettone o di certo a fare altro che lunghe fila al Pronto Soccorso.

Rovereto vanta un bell'ospedale pulito e ordinato. L'ospedale Santa Maria del Carmine Aburana, ma è tristemente famosa per "caglierate" ed infatti un altro esempio lampante che è sempre sotto i miei occhi è l'amico Claudio Forbeseta di Mori (TN) detto "Mastella", che si è dovuto operare a Trento perchè a Rovereto tardavano a rimuovergli chirurgicamente la cistifellea, causa insicurezze del reaparto di Medicina (3° piano), ed è finito in Shock anafilattico e solo la prontezza dei genitori (che non sono come i miei parenti serpenti) di portarlo a Trento, ha evitato il peggio perchè lo hanno operato subito senza tanti se,ma,però. Non vorrei dover emulare l'operazione Teopard con la sanità roveretano-arcense perchè in Biblioteca Civica Tartarotti, i quotidiani sono tutti microfilmati. Eventualmente sul sito della ASL, c'è spiegato come effettuare Istruttoria che garantirà anonimato, ma sono tutta una casta ed è tempo perso visto che per me sono di parte. Vale comunque sempre la pena scrivere, scrivere scrivere e conservare ricevute dei fax e poi farsi lo spazio web.

Esiste associazione no-profit Lanterna di Kay a Chiuppano (Vicenza) che vanta diversi associati visibili e non imboscati, tra i quali poliziottE ed anche ausilio criminologo per accertare se menti, se sei un mitomane, oppure se hanno violato i 14 diritti del paziente e del cittadino che sono linkati in questo blog e sei nel giusto. L'art. 6 è stato ripetutamente calpestato contro mia persona e un criminologo serio e un poliziotto come Reeno Reins non sono certo sprovveduti come alcuni "provincialotti".


Ovviamente quando invierò il link di questo mio topic come da mia prassi, la loro preoccupazione non sarà altrui salute,ma la carriera e i 6.000 €uro al mese. Un grazie risentito a l'Adige e il Trentino per tutti questi dati inconfutabili sui Paperon de Paperoni trentinesi.

►- giuro : che mi aggiornerò  sempre visto che la medicina fa continuamente passi da gigante e con il paziente
►- giuro : che non mi scorderò mai che di fronte mi troverò persone che ripongono in me la massima fiducia
► giuro : che terrò a mente che avrò di fronte una persona e non una malattia, ascolterò il paziente uomo o donna che avrò davanti e non guarderò solo la malattia che mi porta. Stenderò una parola in più con lei/lui perchè essa varrà molto più di una compressa da comparaggio farmaceutico ben somministrata.

Nello studio:

  • # giuro: di studiare con coscienza rigore e scrupolo tutto il programma degli esami che sarò chiamato a sostenere perchè non posso accontentarmi di essere sufficiente,ma devo essere pronto a comprendere tutti i casi che affronterò.
  • # giuro : che avrò una grossa passione per la pratica della medicina
  • # giuro : che mi aggiornerò' sempre visto che la medicina fa continuamente passi da gigante e con il paziente
  • # giuro : che non mi scorderò mai che di fronte mi troverò persone che ripongono in me la massima fiducia
  • # giuro : che terrò a mente che avrò di fronte una persona e non una malattia,ascolterò il paziente uomo o donna che mi avrò davanti e non guarderò solo la malattia che mi porta. Stenderò una parola in più con lei/lui perchè essa varrà molto più di una compressa da comparaggio farmaceutico ben somministrata.
  • # giuro : che cercherò di avere un approccio umano e sensibile al dolore del paziente e dei famigliare dello stesso
  • # giuro : con i colleghi : che sarò umile pronto a mettermi in discussione pronto instaurando un rapporto di stima reciproco
  • # giuro : che li aiuterò e collaborerò con loro perchè è nella professione che sarà importante un buon lavoro di squadra
  • # giuro : che presterò sempre gli appunti o altro materiale in mio possesso perchè è lo scopo finale in tutti lo stesso: la salvaguardia dell'altrui salute.
Io lo sapevo che "qualcosa" sotto c'era, ma negavano gli accertamenti sanitari, dicendo che non erano necessari, intanto mi inviano dal neurologo che in 10 minuti chiamava lo psichiatra e non scrivevano una riga di quello che raccontavo e riferivo. Direttamente o indirettamente sono collusi. Ho dovuto io cominciare a tenere un diario, recuperare la cronostoria e scrivere una breve brevissima sintesi del caso. Come mai a San Benedetto del Tronto, grazie ad un bravo ecografo, un anno dopo gli scatti del mio telefonino "il corpo estraneo" veniva scovato e refertato e invece a Rovereto non si preoccupavano nemmeno di annotare bene ciò che riferivo? La risposta è che TN significa Terroni del Nord e che non si permettano più di dire un ca*** ai meridionali e lo scrive proprio un trentino che ha scoperto la bellissima città di San Benedetto del Tronto, che è pulita, ben curata ed ha una biblioteca degna di far concorrenza a quella di Rovereto. Anche se non hanno il MART, sono più attenti degli "orsi delle Alpi" in questo caso personale. Usando frequenzimetri e altri strumenti di misura si potevano effettuare ciò che era più consono. Non sono io il detective e nemmeno il medico che doveva indagare,ma tanto voi alla ASL, occupate un posto Statale e quindi immagino che siate svogliati per diverse problematiche correlate alla politica nazionale gestita per anni da Pd+Pdl.

Le foto me le sono dovute scattare da solo. E come sospettavo, sotto questi 3 fori (che assomigliano a fori da iniezione) ho scoperto un "corpo estraneo" che infatti raramente sento vibrare proprio come se emanasse...


ENG) The photos are from 2009. In 2010, with ecografia, I found a foreign body. Probably another microchip. 1.2 mm. 
DEU) Die Fotos sind aus dem Jahr 2009. Im Jahr 2010, mit ecographie, habe ich ein "Fremdkörper" gefunden. Wahrscheinlich eine andere Mikrochip. 1,2 mm. 
FRA) Les photos sont à partir de 2009. En 2010, avec ecographie, j'ai trouvé un «corps étranger». Probablement une autre puce. 1,2 mm. 
ESP) Las fotos son de 2009. En 2010, con ecographie, he encontrado un "cuerpo extraño". Probablemente otro microchip. 1,2 mm.

Michael Bell from USA


ENG) Despite everything, I want to play down with a collage.
ENG) Probably, Teo and Jim go in the same boutique...
ITA) Probabilmente, Teo e Jim, vanno nella stessa boutique...
DEU)Vielleicht, Teo und Jim in derselben Boutique gehen...
FRA) Peut-être,Teo et Jim vont dans la même boutique...
ESP)Probablemente, Teo y Jim van en la misma boutique...


Mr. Jim Guest with american tie / cravatta / cravate / kravatte / corbata

Nessun commento:

Posta un commento