giovedì 17 aprile 2014

Il caso del cittadino albanese Petrit Demo (Albania -Shqipëri)

NOTE PERSONALI : E' stato richiesta e ottenuta l'approvazione dal signor Petrit Demo, di tradurre in lingua italiana la sintesi del suo caso avvalendomi pure del FAIR USE, e mi disse che non ce n'era bisogno, tuttavia io ho il mio codice di navigazione e volevo avere la sintesi del caso chiara nella mia lingua. 
In futuro, io desidero aggiungere altre foto inedite del caso italiano n°77 che non sono in rete [e forse aggiungerò pure le ecografie e il referto di esse effettuate a Rovereto (TN)] emulando Petrit perchè le percepivo da molto tempo queste palline e una di esse, emana forte elettro radiofrequenza. Esattamente quella situata sotto il lobo destro; basta pigiare su essa e non sento più nulla, tolgo il dito e sento di nuovo il ronzio. Ci clicco di nuovo e lo interrompo e appena tolgo il dito,ancora il forte ronzìo. Ho almeno otto differenti tipi di tinnitus ed era necessario capire l'esame in specifica,capendo cosa cavolo c'era scritto in inglese e perchè le sue orecchie sono piene di punti di sutura. Altro che TAC o Telecranio, le mie ecografie, mostrano diversi corpi estranei iperplastici di cui, il maggiore nell'orecchio destro è dello spessore di 7 millimetri;  esse dimostrano che ho lo stesso identico, medesimo, spiccicato, problema di Petrit (Pietro) e che sono presenti sulla mia persona almeno da novembre 2007, dopo l'ultimo rapimento e che io relaziono con la parola "abduction" (parola che compare nel DSM psichiatrico) anno in cui vi fu appunto la comparsa di quelle che volgarmente chiamo "palline millimetriche" posizionate più o meno negli stessi punti di Petrit su entrambe le orecchie e dove appunto, egli è stato operato dopo aver rispettato corretta procedura medico scientifica e legale con gli atti notarili. Su aisjca-mft non comparivano queste foto delle sue orecchie e non vi era un file così sintetico ed era indispensabile per la mia persona, avere dei raffronti e totale comprensione in maniera sintetica e lineare e capire quale era l'esame in specifica che nessuno mi aveva mai saputo formulare delle 3 associazioni italiane che ancora indicano la solita TAC in RMN al millimetro. Si ringrazia comunque aisjca di avermelo presentato nell'agosto del 2010 il caso Petrit Demo grazie ad email con il link al suo sito. La fortuna ha voluto che per caso, per puro caso, su peacepink nel 2013 ho visto la utente Miyoko, che aggiungeva la sintesi del caso sul suo blog peacepink con il solito silenzio e che è tratto dell'olandese Cliff e successivamente, tradotto in italiano, mi ha fatto capire che dovevo effettuare come esame in specifica una ECOGRAFIA PERIARICOLARE. "El temp el pasa e nol torna pù", ma meglio tardi che mai. Ad oggi, Pietro riferisce di averne asportati 26 e quindi altri sei. C'è dialogo e preferisco mi scriva in albanese e non inglese perchè mi arrangio a tradurre se uno scrive bene nella sua lingua. Tanto qui bisogna arrangiarsi sempre in tutto e per tutto.


L'ho eseguita in data 01-04-2014 PCN a Rovereto (TN) e se aspettavo certi saccenti secchioni "ciacierela" e/o mega laureauti, sarei crepato 70 volte 7. Petrit ci ha messo 18 anni. Io ci ho messo 7 anni. Siete proprio dei secchioni, e se noi due aspettavamo voi finivamo come nella fotina qui a lato...

  • An bon soldà, ogni arma ghe fà. 
  • Val pu en pel de pota che 100 cavai che trota cari boci e care "comari del web" o narcisisti/esibizionisti al pari delle "veline del web" maniache della fotina. (-_-)


Io ho vari tipi di Tinnitus. Io ho lo stesso identico medesimo problema di Petrit che ad aprile 2014 tramite messaggistica privata, riferisce di averne oramai espiantati 26 e quindi non più 20 come nel file da me tradotto. Se io dovessi sostenere un'operazione chirurgica,con atto notarile e corretta prassi medico scientifica, io dovrei asportarne da entrambe le orecchie e suppongo dagli stessi punti. Sotto il padiglione auricolare. Tra l'attaccattura del padiglione auricolare, dietro al padiglione auricolare e uno è perfino interno vicino alla parete timpanica. Posso soffrire di tinnitus in entrambe le orecchie, tuttavia "essi" attivano radiofrequenza attaccando quasi sempre solo orecchio destro. Io sono mancino, tranne con le armi che sò impugnare solo con la mano destra come descritto ne IL GRANDE MONARCA. Raramente stereofonia su entrambi i canali uditivi.

Non sono concesse copiature di tale mio file tradotto dalla lingua inglese in lingua italiana e semmai per le altre lingue (tedesco, francese,spagnolo etc.) si prega di chiedere a Petrit e se volete avvalendovi del FAIR USE come feci io e/o come dovrebbe sempre fare un corretto blogger. Se vuoi fare un copia/incolla di sicurezza in italiano che io chiamo "backup online", impara a chiedermelo che ci fai più bella figura blogger o giornalista da quattro soldi. Sò bene che in rete, non solo youtube opera banning selvaggi e a volte fai copie di sicurezza sorgentando in calce, tuttavia chiedi che io con i miei tempi rispondo sempre. Io chiedo sempre e ottengo con i loro tempi risposta perfino dopo mesi.
  •  聞くは一時の恥聞かぬは一生の恥
  • Kiku ha ittoki no haji kikanu ha isshou no haji.
  • Domandare è lecito, rispondere è cortesia
  • To ask is permissible,to answer is courtesy.
  • Chiedere è vergogna di un momento,non chiedere è vergogna di una vita. (CARPE DIEM)
  • To Asking is a moment of shame, not asking is ashamed of a life (CARPE DIEM)
  • If do want not misunderstandings maybe is better to ask and also with 10 messagges or emails.
  • ENG) To get hold of the wrong end of the stick
  • FRA) prendere des vessies pour des lanternes
  • DEU) Äpfel mit Birnen verwechseln
  • ITA) Capire fischi per fiaschi
Con la lengua en boca, se và dapertut cari blogger e/o giornalisti e/o  boci/tosi/e del mio pene e del mio utero. (-_-)

Il caso Petrit Demo (Albania -Shqipëri)



Sommario:

  • Questa persona è stato microimpiantata senza il suo consenso e senza esserne a conoscenza.
  • La presenza dei dispositivi è stata rivelata dopo denunce di salute degradata e dolori estremi.
  • La presenza dei dispositivi è stata confermata da un medico.
  • Alcuni dei dispositivi sono stati rimossi chirurgicamente da un medico.
  • I dispositivi non hanno alcun valore terapeutico.
  • I dispositivi non sono stati analizzati da un tossicologo.
  • I dispositivi non sono stati analizzati da un tecnico elettronico.
  • Le fotografie mostrano chiaramente i dispositivi di tipo microstimulator.
  • Questa vittima prima lamentava persecuzione.


cronologia:

  • La persecuzione è iniziata nel 1993, quando ha cercato una vita migliore negli Stati Uniti.
  • Si rese conto di impianti nel 1994-1995 a causa del suo dentista.
  • La persecuzione è stata rinnovata e intensificata nel 2001.
  • Questa vittima ha perso un dente frontale di riempimento nel 2007 ed ha trovato un impianto nel ripieno.
  • 3 scansioni MRI e 1 CT non hanno rivelato nulla. (CT è una sorta di X-ray.)
  • Le ecografie hanno invece rivelato 20 impianti.
Gli impianti sono stati rimossi chirurgicamente in data:
  • 24 Agosto 2008,
  • 7 giugno 2010,
  • 21 dicembre 2010,
  • 25 dicembre 2010,
  • 19 febbraio 2011.
tipi:
Microstimulators, sconosciute.

dimostrazione:
Questa vittima ha pubblicato copie delle relazioni e fotografie delle scansioni, il funzionamento ei dispositivi (PDF, 2.2 MB).
Le relazioni confermano la rimozione dei dispositivi.
Nel 2005 questa vittima è apparsa nella popolare zona di spettacolo gratuito a Vizion Plus canale TV in Albania.
Questa vittima ha parlato con un giornalista di un giornale albanese.

fonti:Questa vittima ha inviato le sue prove a questi siti.





 





Atto notarile regolarissimo in lingua inglese e albanese 
del legale Jetmira Veraj (Shqipëri)


Altra strana coincidenza tra l'albanese e l'italiano. Il polpaccio destro con una strana cicatrice e me ne frega nulla se la gamba fa schifo,ci sono peli e la foto non è nitida. Non si esce da un salone di bellezza con torture quotidiane e in una forma di riduzione in schiavitù e prima di finire in tale progetto MIND KONTROL EVOLUTION, eravamo due bei ragazzi sia io che Pietro. E' come vivere nei lager nazisti o nelle purghe staliniane o nei laogai cinesi e non ho più interesse nemmeno nel radermi la barba quotidianamente o spesso. Fatevelo voi "il pelo" fighette e voi "veline del web", io non devo farmi bello per nessuna e non ho peli sulla lingua e non vedo l'ora di crepare e abbandonare questo corpo maciullato e pieno di "bigiotteria".

A sinistra, il polpaccio dell'italiano, a destra il polpaccio dell'albanese.

                                                                           


Nessun commento:

Posta un commento